Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie
    Vibratore pulsante Divya con sfere ad anello interno
    • Vibratore pulsante Divya con sfere ad anello interno

    Vibratore pulsante Divya con sfere ad anello interno

    Revisione(0)
    59,90 CHF
    Tasse incluse

    Vibratore pulsante Divya con 3 potenti motori e perline ad anello interno - su e giù - USB magnetico

    Quantità
    • pagamento sicuro
    • Consegna gratuita da 69.Frs di acquisto
    • Soddisfatti o Rimborsati
    • Pacchetto discreto senza menzione QoQi.ch

    Arriva Intoyou Divya, un giocattolo con tre motori e con così tante funzioni e caratteristiche che ci mancano le parole per descriverlo, ma lo proveremo.

    Divya, come abbiamo detto, è un vibratore con 3 potenti motori, questi tre motori sono indipendenti l'uno dall'altro, il che significa che puoi scegliere quale funzione vuoi, se solo una, se due o tutte e tre a lo stesso tempo . E tu dirai, ma che funzioni ha Divya? Lascia che ti porti attraverso un mondo pieno di piacere:

    • Vibrazione: come ogni giocattolo che si rispetti, ha 10 funzioni e modelli di vibrazione, dalla più morbida (una carezza romantica e divertente) alla più potente (una notte di passione sfrenata).
    • Pulsazione: sebbene le vibrazioni viaggino in tutto il giocattolo, compreso lo stimolatore clitorideo, riteniamo che non sia sufficiente, quindi abbiamo aggiunto un tocco più divertente, 10 funzioni di pulsazione. All'interno dello stimolatore clitorideo c'è una pallina, una pallina che si muoverà a piacimento. Viaggia tra le 10 funzioni di pulsazione e goditi la stimolazione del clitoride che non pensavi possibile.
    • Su & Movimento verso il basso: questa è la parte migliore di Divya, 5 funzioni su e giù nel corpo di Divya. Ma non è la funzione di movimento a cui sei abituato, visto che non è solo il movimento, ma ha un anello di sfere interne che viaggiano, come suggerisce il nome, dall'alto verso il basso (e viceversa) per rendere le tue notti indimenticabile.

    Come ben sai, Divya ha 3 motori, tutti indipendenti l'uno dall'altro, il che significa che, se vuoi una serata tranquilla una notte, puoi usare solo la vibrazione, cosa vuoi un po' più di passione? attivare la pulsazione o la rotazione insieme alla vibrazione o una di esse separatamente. E per quelle notti in cui vuoi scappare dal mondo e non pensare a niente, goditi le tre funzioni di Divya contemporaneamente e disconnettiti da tutto.

    Ha comandi molto semplici, il pulsante per accendere e spegnere che devi solo tenere premuto per pochi secondi, il pulsante superiore per la vibrazione, che puoi premere per cambiare la funzione (e tenere premuto per disattivare la vibrazione ), il pulsante inferiore per le sequenze di tasti, premere per cambiare funzione e tenere premuto per spegnere. Per attivare il movimento su e giù dovrai solo premere una volta il pulsante di accensione e premerlo di nuovo per spostarti tra le sue funzioni, premere due volte per disattivare questa funzione.

    Divya è completamente impermeabile IPX7, ideale da godersi sotto la doccia o ovunque tu ne abbia voglia, è ricaricabile tramite USB magnetica e ha materiali siliconici Premium di altissima qualità, morbidi, setosi, flessibili e molto seducenti al tatto.

    Il modo migliore per goderti appieno Divya è utilizzare il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, ti consigliamo di visitare Nanami, il nostro marchio di lubrificanti per eccellenza. Non dimenticare di pulire il tuo giocattolo prima e dopo ogni utilizzo per prolungarne la vita e il tuo piacere.

    Caratteristica:

    • 3 potenti motori
    • Motori indipendenti
    • 10 funzioni di vibrazione
    • 10 funzioni di pulsazione sullo stimolatore clitorideo
    • 5 funzioni di movimento su e giù con anello a sfera interno
    • Silicone premium morbido e sicuro per il corpo
    • Ricaricabile tramite USB magnetico
    • Impermeabilità IPX7
    INTOYOU
    IN-924

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    Vibratore pulsante Divya con sfere ad anello interno

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.