Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie
    Imbracatura universale per impieghi gravosi
    • Imbracatura universale per impieghi gravosi
    • Universal Heavy Duty Harness
    • Universal Heavy Duty Harness
    • Universal Heavy Duty Harness

    Imbracatura universale per impieghi gravosi

    Revisione(0)
    54,90 CHF
    Tasse incluse
    Non disponibile

    Imbracatura universale per impieghi gravosi

    Quantità
    • pagamento sicuro
    • Consegna gratuita da 69.Frs di acquisto
    • Soddisfatti o Rimborsati
    • Pacchetto discreto senza menzione QoQi.ch

    Quando hai bisogno di un'imbracatura resistente per imbracatura tutto a posto, l'universale per malattia è unica scelta per portare ha terminato il lavoro. Progettata per resistere a giochi fetish estremi, questa robusta imbracatura è dotata di cinturini regolabili per gambe e vita e un O-ring in silicone elastico. La robusta imbracatura universale si adatta a una varietà dei tuoi strap-on dildo preferiti ed è fatta per giocare duro!

    Vai avanti, prova a liberare questa robusta imbracatura dalla tua taglia! Il design aderente si adatta comodamente ai contorni del tuo corpo, permettendoti di muoverti liberamente e in modo flessibile senza alcun disagio. Ad ogni utilizzo, l'imbracatura diventa ancora più morbida e regolata! Il robusto cinturino con fibbia in metallo assicura che non si allenti durante l'azione, mentre i bottoni automatici mantengono l'O-ring in posizione e completano il sistema. Se hai provato altre imbracature strap-on e sei rimasto deluso, non cercare oltre!

    Scegli un dildo dal sistema Fetish Fantasy Elite e goditi un sensazionale sesso strap-on senza preoccéquencei che l'imbracatura si rompa o si stacchi. Si adatta a una varietà di dimensioni e tipi di corpo e funziona come un sistema con qualsiasi dildo Fetish Fantasy Elite, vibrant o meno. Il materiale confortevole ti permette di indossarlo per lunghi periodi di tempo, prolungando così il divertimento senza rinunciare al tuo comfort. La cosa migliore è che non si allenterà né si romperà nella foga del momento.

    Per pulire l'imbracatura, pulire delicatamente le macchie con Pipedream Toy Cleaner e lasciare asciugare al pianoforte. Non sommerso o immerso l'imbracatura in acqua o mettere l'imbracatura nella lavatrice o nella lavastoviglie.

    Adatto fino alla vita 130 cm

    PD-4561-23

    Riferimenti Specifici

    Nessuna recensione dei clienti per il momento.

    Scrivi la tua recensione
    Imbracatura universale per impieghi gravosi
    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.